Cronaca
papa francesco bergoglio

Habemus Papam, ma non chiamatelo “progressista”

Interessante scoprire (grazie a Andrea) che il nuovo Papa, descritto come colui che porterà nel futuro la chiesa, definito quasi come un progressista (Anche Bersani si definisce progressista, quindi potremo discutere sul reale…

de gennaro diaz 3

De Gennaro: “Ho sempre agito seguendo i principi dello Stato di diritto”

De Gennaro – attuale sottosegretario con delega ai Servizi ed ex capo della polizia – commenta così la sentenza che ha confermato le condanne ai funzionari per il pestaggio alla Diaz nel 2001 Le…

ambulante

In ricordo di Giuseppe Casu

Giuseppe Casu era un venditore ambulante di Quartu S. Elena (CA). Giovedì 15 giugno 2006, in Piazza IV Novembre vendeva, come al solito, frutta e verdura. In tarda mattinata viene circondato dalla Polizia…

mossos d'esquadra una vacanza a barcellona può costarti un occhio della testa

Una vacanza a Barcellona potrebbe costarti un occhio della testa

La prossima volta che prenoti una vacanza low cost a Barcellona, pensaci.. potrebbe costarti molto di più Barcellona è una bellissima città, ma pochi sanno che uno dei rischi principali in cui vi si…

SDC10142

Da #firenzeneve il ricordo con #il7ero

Torna lo spauracchio neve su Firenze e con esso il ricordo (piacevole o no) della propria avventura sotto quei bellissimi fiocchi bianchi [View the story "Da #firenzeneve a #il17ero" on Storify]

firenze_immigrati4

La società civile

A Samb Modou e Diop Mor uccisi dal razzismo, non dalla follia.

Difficile difendere questo poliziotto

Da condannare l’aggressione alle forze dell’ordine da parte dei Black Bloc. Da condannare anche l’aggressione, gratuita e senza motivo apparente, della ragazza  in questione. Molto probabilmente il poliziotto la passerà liscia. Se solo…

Non è una croce celtica

Ma quale croce celtica e croce celtica? Siete i soliti comunisti. Si vede benissimo che è un tabellone per le freccette. Giallo sulla croce celtica fascista comparsa in un ufficio al secondo piano…

Sarà ancora vietata la riorganizzazione del disciolto partito fascista?

Ce la faranno? È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista. Primo firmatario: Cristano De Eccher (Pdl) Cofirmatari: Fabrizio Di Stefano (Pdl), Francesco Bevilacqua (Pdl), Giorgio Bornacin (Pdl), Achille Totaro…

Oggi veniva ucciso Valerio Verbano

Stamani su Repubblica.it A trentuno anni esatti dall’esecuzione del diciannovenne militante della sinistra extraparlamentare (22 febbraio 1980) e dal buio che da allora ne ha avvolto le responsabilità, prende corpo una nuova indagine…

BecaBlog © 2013 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress