Passiamo da crisi a crisi, ma è sempre colpa dei maledetti comunisti!

In questo post si parla di: , , , , ,

Apro il post con una considerazione: Noemi, o come cazzo si chiama, lo chiama “papi”.. lui (Silvio ndr), invece, quando la chiama  non è che, inavvertitamente, inverte le sillabe?

Ieri ho dedicato la mia serata casereccia alla visione di due trasmissioni; la prima, Ballarò (con in studio Sandro Buondì, il ministro più buono che ci sia.. specialmente a colazione, il dipendente del Berlusconi, Carlo Rossella, l’impavido leader del Partito Democratico, Dario Franceschini e Concita de Gregorio, direttrice dell’Unità) ha parlato, manco a dirlo, della crisi.. fra Berlusconi e Veronica, anche se, come faceva notare una saggia signora intervistata nel servizio di apertura, non è il problema principale dell’Italia, in questo momento. (Mi dicono dalla regia di specificare che il problema vero dell’Italia è il Partito Democratico..)

Il racconto della trasmissione lo evito, cercate su youtube o nel sito rai.

Volevo solo riportare alcune parole di Sandro Bondi; “Berlusconi a porta a porta (trasmissione in onda in seconda serata ma registrata nel pomeriggio) ha smentito che ci sia stato un complotto della sinistra..“, io porta a porta un po’ l’ho anche guardato, poi dopo tutte le cagate uscite da quella bocca, ho spento, ma l’unica cosa che mi è parsa di capire è che tutto questo scandalo è stato creato ad arte dalla sinistra (ma si riferisce al Partito Democratico?) e che sua moglie sia caduta nella trappola.

Berlusconi:

Sono stato accusato di cose false. La sinistra e la sua stampa non riescono ad accettare la mia popolarità che è al 75%. Fa solo attacchi personali fondati su calunnie

Ma un contraddittorio no? Qualcuno che potesse risponderli con un “ma che cazzo stai dicendo! hai per caso bevuto?” perchè Vespa non è un contraddittorio! (Ne un giornalista). Penso sia più un attaccapanni.

Comunque tralasciando queste becere polemiche da comunista, penso che la signora Berlusconi sia giunta alla pubblica denuncia di divorzio  per la situazione venutasi a creare negli ultimi anni, con il premier sempre sulla cresta dell’onda, con battute ed ammiccamenti verso altre donne, o con vanti personali (io faccio sesso 3 ore a notte..) che hanno fatto sospettare il tradimento, dato i molti spostamenti del premier, non sempre seguiti dalla fedele compagna (no, non intendo emilio!)

Vabbè comunque per non parlare dei problemi degli italiani se ne inventano di tutti i colori. Siamo arrivati anche al divorzio in diretta. Insomma si passa da una crisi all’altra (per giunta sempre colpa dei comunisti!), senza pensare che quelli che lo prendono sempre nel culo sono i cittadini, specialmente quelli che non hanno votato Silvio.

Ah.. ma voi fedeli Berlusconiani che lo votate ad ogni turno elettorale, di tutti i processi di Silvio, che dite?

Ps: cercando su google “Sandro Bondi” mi è venuto come risultato una foto di Gasparri.. non è che stanno dividendo l’unico neurone rimasto sveglio del prode Maurizio?

4 total comments on this postSubmit yours
  1. Infatti nessuno che parli di problemi veri e non dei suoi bisticci familiari..
    Che sia tutto un trucco? A me questo dubbio è venuto..

  2. ahahah. Io ho avuto conati di vomito a vedere Porta a Porta. Principalmente perchè lui non è bravo. E’ Bravissimo. Non è buono, è buonissimo. E’ issimo..

    Una trasmissione indecente. Indecente.

  3. Indecentissima…
    Per favore, ditemi che la SUA fine è vicina…

  4. tra fischiatori organizzati giudici di parte e complotti vari questo povero uomo è proprio un perseguitato…speriamo smetta di soffrire il prima possibile :P

Lascia un commento

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

BecaBlog © 2013 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress