Liberi di decidere: Prossimi incontri a Firenze

In questo post si parla di: , , , , , , , ,

Ecco qua sotto le prossime iniziative fiorentine dell’associazione liberididecidere.

Martedì 17 marzo alle ore 17.00

nell’aula magna del polo delle scienze di Novoli a Firenze, incontro dibattito sul tema del testamento biologico, ospiti la moglie di Welby (qua il suo blog), Innocenzi dell’Associazione Luca Coscioni e Claudia Livi dell’Associazione Liberididecidere.

Nell’ occasione sarà possibile firmare la carta di autodeterminazione-testamento biologico con la presenza di un notaio.

Giovedi 19 marzo alle ore 21.00

Presso la sala convegni di Villa Arrivabene in piazza Alberti a Firenze, si terrà l’incontro di approfondimento sul tema “Il testamento biologico tra etica, diritto e politica“.

Partecipano il giudice Fernando Prodomo (Tribunale dei minori di Firenze) e il prof. Massimo Livi Bacci (Senato della Repubblica), moderatrice dr.ssa Mariella Orsi (Associazione Liberididecidere).

Sabato 21 marzo

installazione di un gazebo dell’Associazione Liberididecidere in Piazza Beccaria a Firenze, lato cinema Astra 2 dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sarà possibile firmare la carta di autodeterminazione-testamento biologico con la presenza di un notaio.

Questo è il gruppo su facebook (da cui ho ricevuto la segnalazione di questi eventi), questo è il sito internet dell’associazione

Lascia un commento

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

BecaBlog © 2013 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress