Leghisti föra dai coiù!!!

In questo post si parla di: , , , , , , ,

Un leghista uccide una nostra donna, è ora di finirla!!!

L’anomalia che da qualche decennio appesta il nord Italia è il cancro leghista, il leghista è frutto di un processo evolutivo aberrato del piccolo-medio imprenditore del nord. Di solito il leghista fatica a parlare italiano e quando ne ha la possibilità fa spendere soldi pubblici alle amministrazioni per piazzare inutili cartelli in dialèt, ha una forte allergia verso chi è diverso da lui, neghèr, giauri, rumeni, terù, ecc…

Cova una forte rabbia che spesso si coglie dal suo gesticolare burino, cattivo per natura, è spesso represso sessualmente, non è la prima volta che un leghista compie reati a sfondo sessuale: poco tempo fa è stato condannato per favoreggiamente della prostituzione Roberto Manenti, famoso ex-sindaco anti-prostitute di Rovato. CALVISANO (BS) Pochi giorni fa è stato preso Giuseppe Candido per l’omicidio della ex-fidanzata Patrizia Maccarini. Conosciuto a livello locale per essersi presentato alla stampa qualche mese prima come uno dei due fondatori del gruppo Leghista all’Iveco.

Io non sopporto più i leghisti, spuntano come funghi e molestano e spesso uccidono le nostre donne, puzzano e urlano sempre nei luoghi pubblici. Io ora non voglio discriminare nessuno ma sono un pericolo, soprattutto adesso che iniziano a girare in bande. Sono portati a compiere atti violenti proprio per come sono allevati, soprattutto dalle parti della Bassa Bresciana.

Link correlato L’Anticomunitarista per vedere il volto dell’assassino.

P.S. Onde evitare fraintendimenti il post ha volutamente un tono polemico di stampo leghista.

9 total comments on this postSubmit yours
  1. Bisogna essere tolleranti anche loro possono sbagliare no? ;-)

  2. Bravo Du… almeno noi dobbiamo esser tolleranti con questi sporchi leghisti (meno male hanno approvato il federalismo.. non vedo l’ora di staccarmi dalla padania, quella palude piena di zanzare e nebbia – senza offesa) :P

  3. Luca, non so come dirtelo…. Respira profondo, tieniti forte e siediti: da che ti vuoi staccare, te, con il federalismo? Ok, io stando in Piemonte ci sono dentro fino al collo ma… hai mai visto una cartina della “padania”? Arriva fino all’Umbria. Toscana compresa.
    (ecco, lo sapevo: il ragazzo m’è svenuto!)

  4. Odiano tutto. E’ il movimento dei vecchi lamentosi da panchina al parco.

  5. @ Daniele

    chi? come? quando? ma sopratutto perchè? la toscana non è padania. la padania non esiste, è un’isola che non c’è..

    ohioi.. ho un calo di pressione… :P

  6. Concordo, neanch’io riesco ad avere grande simpatia verso coloro che dopo due frasi hanno finito i vocaboli e passano agli insulti!?

  7. ahahahah…Sti discendenti dei barbari.

  8. Più sono ignoranti e più mi preoccupano…

  9. Ciao a tutti! Sono un 22enne della Bassa Bresciana e leghista tra l’altro. Vorrei davvero vedervi davanti a me per far due risate con voi… Mi fate pena ragazzi, veramente… Invece di dare dell’ignorante a chi come me parla il dialetto perchè si sente a proprio agio pensate a dire qualcosa di sensato. Ah, probabilmente sarete i soliti comunistelli o sinistrodi che pensano solo a criticare tutto ciò che la lega o il pdl facciano invece di avere delle proprie tesi… Prima di parlare cercate di usare il cervello, sapendo comunque che non sarebbe cosa intelligente per voi dire ciò che pensate ad un leghista bassaiolo ignorante come me… Diplomato e laureando in ingegneria… Ma non importa… Sono leghista e dunque ignorante per voi… Se avete il coraggio vi aspetto per una tranquilla discussione nella bassa con me e qualche altro simpatizzante leghista… Occhio però che noi siamo ignoranti, potremmo non capire la vostra lingua aulica e ridondante mentre noi siamo “fermi al volgare”… Historia magistravite… Sapete almeno il latino vero voi che vi scandalizzate per chi come me parla il dialetto (oltre che l’italiano, un perfetto inglese e un ottimo latino)?

Lascia un commento

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

BecaBlog © 2013 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress