La questione morale ha le gambe corte

In questo post si parla di: , , , , , , ,

Se ieri mi sono fatto una risata per le dichiarazioni di Silvio sui giudici che non fanno rispettare le leggi, oggi me ne posso fare un’altra su altre dichiarazioni del nostro vostro Premier sulla dubbia moralità del Pd e  dell’Italia dei Valori. Non che voglia difenderli per forza (anzi), ma quando è troppo!

Aprendo la pagina di Repubblica.it mi trovo davanti l’articolo in cui Berlusconi attacca appunto la moralità di questi due partiti, affermando che “non c’è e non c’è mai stata una presunta superiorità morale della sinistra“, poi, sempre scorrendo la home di repubblica.it e poi quella del corriere.it mi imbatto in una serie di titoli che mi colpiscono (sopratutto dopo aver letto le dichiarazioni di Berlusconi).

Il Primo (link):

Brescia. Sei anni per l’amministratore leghista di Rovato.

Ex sindaco antiprostitute condannato per stupro

Il simpaticone, ex sindaco della città di Rovato, si chiama Roberto Manenti. Famoso per le sue campagne anti-clandesitini e anti-prostituzione è stato condannato a 6 anni per stupro di gruppo ai danni di una ragazza di 19 anni originaria della Romania.

Il secondo (link)

Il ministro Fitto rinviato a giudizio «Concorso in turbativa d’asta»

Accusato anche di interesse privato. I fatti risalgono a quando era presidente della Regione

Il nostro ministro dei rapporti con le regioni (abbiamo un ministero che si occupa del rapporto con le regioni ma non abbiamo un ministero della sanità..) è stato rinviato a giudizio per interesse privato e concorso in turbativa d’asta ai tempi del suo mandato di presidente di regione. L’hanno scelto proprio giusto per mantenere i rapporti con i suoi ex-colleghi, speriamo solo che non lo prendano a modello..

..ed infine il terzo (link)

Il Tar condanna l’assessore all’Ambiente

“Abbattete le sue case abusive”

Massimo Ponzoni (Forza Italia), assessore regionale all’ambiente della giunta Formigoni ha 2 case (due) villette. Poverino eh? Peccato che queste due siano un po’, come dire, abusive perché costruite su un terreno agricolo non edificabile, in Brianza. che devono esser abbattute.

Beh, che dire.. complimenti per la moralità. Effettivamente vi fa un baffo la sinistra..

 

1 comment on this postSubmit yours
  1. Certo lui che parla di moralità sa molto di beffa..
    Un po’ come se Moggi si mettesse a parlare di sportività.

Lascia un commento

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

BecaBlog © 2013 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress