Fabio Rolfi e il traffico islamico

In questo post si parla di: ,

Fatto segnalato da Markus

Notizia da QuiBrescia

Qualche post fa parlai dell’ignoranza dei leghisti, in questo post vi porterò ad esempio un fatto per corroborare questa ipotesi.: immaginatevi un centro islamico con un ampio parcheggio, una strada sola che porta a questo centro islamico, l’afflusso di fedeli che transita per questa strada per raggiungere l’ampio parcheggio durante l’orario di preghiera. Inquadrata la situazione? Bene immaginatevi ora un vicesindaco leghista che capisce di viabilità quanto un papa può capire di lotta all’aids, cosa fa questo vicesindaco? (senza fare nomi Fabio Rolfi vicesindaco di Brescia) Ebbene chiude questa strada proprio durante l’orario di inizio della preghiera per evitare “problemi di traffico” chiunque valuterebbe una persona del genere come un genio, probabilmente le macchine che prima parcheggiavano nell’ampio parcheggio ora sosteranno nelle vicinanze in modo da essere d’intralcio per la viabilità nelle zone limitrofe.

Francamente io trovo più fastidioso avere un campanile vicino a casa che mi assorda ogni mezz’ora, e non essendo fedele avrei il diritto a non sentire le camapane ogni 30 min, per non parlare del gran concerto che fanno certe domeniche. Ma questo non dà fastidio ai leghisti che a quanto pare non sono sordi solo al buon senso.

Faccia di Fabio Rolfi mentre pensa la cosa più intelligente che può.

Faccia di Fabio Rolfi mentre pensa la cosa più intelligente che può.

1 comment on this postSubmit yours
  1. Ciao! Mi presento mi chiamo Michele, ho 22 anni, studio ingegneria gestionale, mi sono diplomato con 80 al liceo Scientifico (umanistico) Santa Maria degli Angeli e sono a tua detta ignorante. Si, sono leghista, un leghista convinto. Non credo di essere meno ignorante di chi si permette di definire persone incolte coloro le quali votano per un partito o un altro senza conoscerle direttamente. Mai giudicare prima di conoscere… Questo è ovviamente sinonimo di intelligenza e cultura non di ignoranza e maleducazione.

Lascia un commento

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

BecaBlog © 2013 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress