Udc prende De Mita.

In questo post si parla di: , , ,

Ormai il mercato di riparazione è in pieno svolgimento. La settimana scorsa, infatti, si è visto comparire magicamente Luciano Moggi ad un convegno dell’UDC (non bastava il marcio della politica, ora si prende anche il marcio del calcio). Oggi l’annuncio: De Mita correrà con l’UDC.

Questo partito si vede che crede nei giovani, nella linea verde. Update: ah mi ero dimenticato di dire che, nonostante la CONDANNA per frequentazioni mafiose a 5 anni di reclusione (festeggiata a suon di cannoli), questo partito candida al senato CUFFARO.. allucinante..

Intanto il Partito Democratico, dopo le polemiche dei Radicali (che si erano visti relegare in posizioni non sicure) e la conseguente risposta: “le liste ormai sono chiuse“, ci ripensa, le riapre e riprende Lumia, che inizialmente era stato tenuto precauzionalmente in panchina. Giustissimo che si candidi un uomo che combatte le mafia, ma se le liste erano chiuse per i radicali.. lo dovrebbero esser anche per tutti li altri!

Intanto anche la Sinistra Arcobaleno presenta le proprie liste, ecco alcuni nomi:

Fausto Bertinotti, sarà capolista alla Camera a Roma, Franco Giordano in Toscana, Alfonso Pecoraro Scanio in Puglia, Oliviero Diliberto a Torino, Fabio Mussi a Milano, Paolo Ferrero capolista in Veneto 1, Gennaro Migliore correrà in Campania, Rita Borsellino sarà candidata in Emilia Romagna e In Sicilia per Montecitorio correrà invece Vladimir Luxuria.

Gustavo Selva, il “simpatico” politico che per arrivare ad un intervista negli studi di la7 chiamò un’ambulanza. Bene, questo simpaticone è stato finalmente condannato a 6 mesi e 200 euro di multa. Ovviamente non sconterà un giorno in cella e, grazie all’alto vitalizio che percepirà, i 200 euro non graveranno più di tanto sul proprio bilancio familiare.

10 total comments on this postSubmit yours
  1. preferisco ke siano chiuse per i radicali (che cmq sono patetici! sono tutti in posizioni piuttosto sicure!!) ma che entri lumia! anche perché se non tornasse in parlamento gli verrebbe diminuita la scorta e qst uomo ha ricevuto più volte minacce di morte da ambienti mafiosi…
    oltretutto l’ho sentito un paio di volte a dei convegni ed è davvero una persona seria

  2. Niente da dire sulla ripsettabilissima candidatura di Lumia.
    Sui radicali qualcosa da dire ce l’avrei. ma che caspita c’azzeccano con quel partito di centro che è il pd? La Bonino e la Binetti insieme che mai avranno da dirsi?
    Mah, i misteri del pd, che doveva essere coerente ed omogeneo.

  3. voglio proprio leggerle tutte le liste… mi piae vedere il livello di coerenza dei politici… Maria

  4. Casini candida De Mita, ma ora mi aspetto che chiami l’altro giovane emergente, la vera rivelazione dei moderati, il nuovo che si fa spazio, l’uomo del cambiamento: Giulio Andreotti !!!!!
    ps:per il meme passo la mano, ciao.

  5. La cosa più incredibile dell’UDC è la candidatura di Cuffaro…condannato a 5 anni per concorso esterno alla Mafia!!!
    Ma per non far parte del partito di Casini uno che deve aver commesso? Una strage di bambini? Oppure seguono la politica “Corona”: No condanna No Vip?
    Povera..Povera Italia!!!

  6. Per quanto riguarda la candidatura di Lumia in realtà non è stato un vero e proprio cambiamento, ma si è trattato di una rinuncia da parte di un candidato che ha lasciato il posto a Lumia. Che qualche contraddizione ci sia, comunque, è innegabile. :P

  7. LOL!! Quoto Cittadinoqq!

    SU Cuffaro, Casini che è troppo buono e per questo si è fatto incastrare
    No comment.

  8. “IO M’ENTRO” solo certa gente può partorire un manifesto così!!!

  9. Lollissimo.

  10. non volevo polemizzare sulla candidatura di lumia, ma sul fatto che veltroni fa un po come vuole..

    @ MELINA2811
    benvenuta!

    @ CITTADINO QQ
    andreotti for ever, nel vero senso della parola.. ce lo toglieremo mai di torno?

    @ KIKKO77
    benvenuto anche a te.. udc secondo me è l’acronimo di Unione Dei Camorristi

Lascia un commento

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

BecaBlog © 2013 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress