I fiorentini non cambiano mai. Ancora oggi Guelfi e Ghibellini

In questo post si parla di: , , , , , , , , ,

Ieri c’erano Guefi e Ghibellini a combattere per la supremazia su Firenze, oggi oltre ai dibattiti infiniti sulla tramvia, sul termovalorizzatore di Campi e sulle prossime elezioni (ma ancor prima sulle primarie del partito democratico) è sorto un nuovo caso, ovviamente meno serio e che (mi) fa sorridere. Su facebook, il più famoso social network del mondo della rete, che contata milioni di utenti in tutto il mondo (dove l’Italia, negli ultimi mesi, ha fanto un balzo di 5 posizioni arrivando a piazzarsi 10a come numero totale di iscritti), nella gloriosa città del giglio si discute anche del mega-party facebook, quello che recentemente (per la città di Roma) è andato anche su qualche telegiornale per aver fatto registrare oltre 4.000 visite in carne ed ossa.

Si perchè qua a Firenze sono nati due gruppi per questo evento; un gruppo ufficiale (che si ritroverà al festival della creatività) e uno non (che aprirà le danze il prossimo week-end all’ippodromo delle mulina – parco delle cascine). Il primo ha, alla data di oggi, 8300 iscritti mentre l’altro è un po’ staccato fermo “solo” a 6800.

Il primo sarà ospitato al Festival della Creatività alla fortezza da basso dal al

Dal virtuale al reale. Firenze diventa palco del più importante raduno Facebook d’Italia. Fragole & Champagne e Animalamente, in collaborazione con il Festival della Creatività e la Notte delle Tre Isole del Teatro Saschall, propongono due appuntamenti d’eccezione per gli utenti fiorentini, e non solo, del più importante social network del mondo. In occasione del Festival della Creatività, i gruppi “Un grado di separazione” e “1° Megaparty Facebook Firenze” s’incontrano per parlare e divertirsi all’insegna dell’amicizia e della tecnologia. I due appuntamenti previsti per il 1° Mega Facebook Party Fiorentino avranno luogo Giovedì 23 Ottobre e Sabato 1 Novembre 2008.

Il secondo sarà ospitato il prossimo week-end (sabato 18 ottobre) all’ippodromo “le mulina” al parco delle cascine..

IPPODROMO “LE MULINA” – Via del Pegaso (alle Cascine) – Dalle 23.00 fino a tarda notte.  I locali dell’Ippodromo della Mulina saranno allestiti per l’occasione con una pista da ballo dove si alterneranno, dalle 23 fino a tarda notte, 3 dei migliori dj della scena fiorentina: RUFUS dj resident del Doris e dj ufficiale della Levis e SIMONE FABBRONI e IVAN VILLA storici dj del Ex-mud di Firenze. Sarà inoltre allestita sulla terrazza dell’ippodromo un’ampia zona lounge all’aperto (ma coperta!) con bar e tavoli per conoscere finalmente tutti quelli che fino ad ora avete visto solo via internet!  Tutto questo sarà a INGRESSO COMPLETAMENTE GRATUITO!!!!!!!!!!!!….. (anche se su lista, leggete le istruzioni che trovate sul gruppo)

Che dire.. buon divertimento! Potessi li farei entrambi..

1 comment on this postSubmit yours
  1. Porca la miseriaccia che mega super raduni!

Lascia un commento

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

BecaBlog © 2013 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress