Vi ricordo che

In questo post si parla di: , , , , , ,

Voglio rinfrescare la memoria (dato le giornate particolarmente calde) che domani 31 luglio si voterà alla camera sulla decadenza del mandato di parlamentare del “signor” Cesare Previti.. sperando che sia di buon auspicio per un atteso cambiamento della nostra classe politica!

Vi ricordo anche che, Gustavo Selva, il parlamentare che usufruì dell’intervento di un autoambulanza per arrivare in tempo agli studi di LA7 per un intervista, dopo aver annunciato le sue dimissioni a caldo (forse si era reso conto della cazzata che aveva fatto..), dopo averle ritrattate (adducendo come motivazione: “la gente mi chiede di restare“.. ma chi cazzo te lo chiede??), ora cambia partito: passa infatti da AN a FORZA ITALIA.. come dire.. dal partito del biscione va via un pezzo da 90 come Previti (sperando che lo buttino fuori) ma acquistano un altro fenomeno della nostra politica..

In questi giorni è anche scoppiato lo scandalo del parlamentare dell’UDC (Cosimo Mele) che è stato ad un festino con prostitute e droga.. anche lui ha ammesso che si dimette.. speriamo non venga acquistato anche lui dal partito del Cavalier Silvio Berlusconi..

Lascia un commento

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

BecaBlog © 2013 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress